Risolto

Passaggio da Fastweb a Windtre

  • 12 April 2022
  • 6 risposte
  • 1688 visualizzazioni

Buonasera a tutti. Vorrei avere delucidazioni riguardo l'offerta di Windtre per passaggio da Fastweb, quella da 7,99€. In pratica vorrei sapere se è possibile attivare questa offerta intestando la sim ad un minore di 16 anni (fra poco 17), oppure è possibile solo procedere con le offerte dedicate ai giovani? Ovviamente, sempre richiedendo il passaggio da Fastweb. Grazie

icon

Miglior risposta da Waine 15 April 2022, 20:26

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 5
Badge +21

In generale le offerte sono attivabili solo da maggiorenni, tranne quelle in cui viene specificato che si tratta di offerta a loro dedicata.

Potresti sempre attivare a tuo nome e, se non è una esay pay, chiedere un subentro non appena tuo figlio diventa maggiorenne. 

In generale le offerte sono attivabili solo da maggiorenni, tranne quelle in cui viene specificato che si tratta di offerta a loro dedicata.

Potresti sempre attivare a tuo nome e, se non è una esay pay, chiedere un subentro non appena tuo figlio diventa maggiorenne. 

Ccapisco. E nel caso attivassi un'offerta Young (intestata a Mia figlia), posso non ricaricarla per qualche mese? Mia figlia sta in DAD e la sim le serve solo per questa estate. Oppure, se attivassi un'offerta Young e la disattivassi dopo qualche mese, ho qualche vincolo oppure posso procedere in questo modo? Purtroppo io ho già 4 sim intestate a me (tutti i miei figli)

Livello utente 5
Badge +21

Ah ecco! Rimane un mio parere @Spenchi04, leggendo e considerando le offerte per i ragazzi Young e Junior sono anche in versione credito residuo, però ci perdi in giga internet a parità di costo a differenza dell’easy pay, quindi da valutare.

E’ pur vero che se ti serve per un breve periodo potrebbe essere la soluzione. 

Con passaggio da Fastweb, ma penso hai già visto, due delle quali sono con credito residuo. https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/vetrina-pw3-mvno/ 

 

E facendo l’offerta da Fastweb, nel caso volessi disattivarla dopo tot mesi, posso senza pagare penali, o ho un vincolo? (Tanto anche disattivandola, poi posso sempre attivare una tariffa solo dati)

Livello utente 5
Badge +14

se opti per offerte con addebito su credito residuo, non hai vincoli e pertanto non sono previste penali

se opti per offerte con addebito su credito residuo, non hai vincoli e pertanto non sono previste penali

Perfetto! Grazie mille a tutti!

Rispondi alla domanda