Risolto

Periodo di fatturazione della bolletta mensile

  • 17 November 2021
  • 3 risposte
  • 2054 visualizzazioni

Sulla Bolletta il periodo di fatturazione è del mese di settembre ma scade a novembre. I consumi sono del mese di ottobre o di settembre? 

icon

Miglior risposta da Albert Einstein 17 November 2021, 11:49

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Augusta2, al seguente link troverai il dettaglio che spiega quello che hai chiesto con tutti i dettagli sulla fattura Windtre.

All’interno c’è un link che rimanda al dettaglio con la risposta alla tua domanda.

Buona giornata.

Livello utente 7
Badge +17

Canoni di ottobre e periodo fatturato (consumi) settembre 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Augusta2, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊

Rispondi alla domanda