Risolto

Easy Pay funzionamento

  • 24 August 2021
  • 7 risposte
  • 1974 visualizzazioni

Salve a tutti, sono passata da Poste Mobile a Wind ed ho scoperto oggi che la mia offerta Go 101 star + Easy pay scade il primo settembre. Quando ho sottoscritto l’offerta non mi è stato comunicato, anzi mi è stato detto che sarebbe durata “per sempre”. Come posso parlare con un persona in carne ed ossa e non con Willy?

icon

Miglior risposta da eleirbag 24 August 2021, 12:13

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 7
Badge +27

@NunK9 Ti scade semplicemente il vincolo contrattuale ma potrai continuare ad avere la stessa offerta o eventualmente cambiarla o cambiare  gestore senza pagare penale.

Chiedi a Will di parlare con un consulente e ti metterà in contatto.

Ma ho sottoscritto il piano il 9 luglio, forse è solo la data del rinnovo mensile, mi sa che ho letto male, però vorrei chiedere perché il 16 agosto mi sono stati addebitati su carta 14 euro, non capisco.

Livello utente 7
Badge +27

Ma ho sottoscritto il piano il 9 luglio, forse è solo la data del rinnovo mensile, mi sa che ho letto male, però vorrei chiedere perché il 16 agosto mi sono stati addebitati su carta 14 euro, non capisco.

Il primo di ogni mese si rinnovano le soglie.

Qui puoi leggere come funzionano le offerte easy pay:

 

Nel tuo caso:

 

  • che attivano un’offerta Easy Pay nei primi 10 giorni del mese riceveranno il primo addebito il 15 del mese successivo all’attivazione (comprende il costo di attivazione, il rateo del canone del mese in corso all’attivazione e il canone del mese successivo) e il 1° giorno del secondo mese successivo riceveranno l’addebito di quel mese. (Es. Se hai attivato la tua offerta in data 8 Aprile, riceverai il primo addebito su Carta di Credito o Rid il 15 Maggio)

Livello utente 3
Badge +4

Ma vedi che non è la scadenza è il primo addebito che si allinea nei primi 40 giorni.

I contratti vanno letti 

@danielino non so leggere purtroppo

@eleirbag grazie mille per la risposta, mi hai chiarito le idee. Buona giornata.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @NunK9, siamo felici tu abbia chiarito il dubbio! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag !😊

Rispondi alla domanda