Domanda

Piano tariffario per attivazione VoLTE

  • 13 December 2021
  • 4 risposte
  • 89 visualizzazioni

Buongiorno a tutti. Come tanti ho notato che in chiamata mentre faccio hot spot la connessione va da 4G+ a H+. L’assistenza WindTre mi ha detto che non è proprio previsto dalla mia offerta ma non ho avuto informazioni chiare su quali offerte lo prevedano (genericamente ha fatto riferimento alle offerte 5G). Qualcuno sa quali offerte o quali condizioni bisogna avere per poter vedersi attivare il VoLTE?


4 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Leggi qui:

https://community.windtre.it/servizi-utili-34/come-funziona-il-servizio-volte-106

Avevo già letto quello, ma al 159 hanno detto che la mia offerta non prevede l’attivazione del VoLTE. Questa cosa è stata più volte citata in altri post come “un’offerta adeguata”, solo non trovo informazioni su quali siano queste offerte adeguate. Resta il fatto che con il mio nuovo telefono (motorola edge 20 lite) non ho il VoLTE e non capisco come risolvere. Se fosse come dice l’articolo che mi hai postato dovrei averlo già bello che attivo.

Livello utente 7
Badge +17

Come inizia il seriale della tua sim? 893999 o 893988?

893988 è una sim acquistata lo scorso febbraio

Rispondi alla domanda