Risolto

Posso usare la sim sul tablet?

  • 11 June 2021
  • 3 risposte
  • 110 visualizzazioni

Livello utente 1

ciao, sapete dirmi se posso usare questa scheda in un tablet e quanto pago?

icon

Miglior risposta da Fenix 16 June 2021, 23:17

Vedi l'originale

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

3 risposte

Livello utente 1
Badge +1

Io per mia mamma ho attivato un'offerta di giga e chiamate anche se con il tablet non usi le chiamate :sweat_smile:  ho visto che c’è un menu in alto dove puoi vedere le offerte solo internet

Livello utente 4
Badge +3

ciao, sapete dirmi se posso usare questa scheda in un tablet e quanto pago?

Ciao, se hai già una SIM attiva è sufficiente che abbia un’offerta attiva con traffico dati incluso per funzionare in un tablet.

Se invece devi acquistare una SIM ti consiglio le opzioni Easy Pay con 60 Giga a 8,99/mese o 100 Giga a 12,99/mese. Sono le più convenienti e sicure, se vai in negozio all’inizio paghi solo la SIM 10€ e al primo addebito 6,99 per l’attivazione una tantum.

Facci sapere se hai risolto.

Livello utente 3
Badge +4

ciao, sapete dirmi se posso usare questa scheda in un tablet e quanto pago?

Ciao,

qui trovi tutte le offerte dati adatte al tuo tablet:
https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/

ciao!