Domanda

premio non riconosciuto

  • 10 March 2023
  • 16 risposte
  • 410 visualizzazioni

Sono arrivato diciassettesimo nel gioco puzzle mi dice che ho vinto il buono Amazon da €50 ma non arriva niente chiama il 159 e mi dicono che a loro non risulta nessuna vincita


16 risposte

Badge +2

@Marcello.melcarne a quando risale la vincita?

hai inserito il tuo indirizzo mail nella schermata che ti comunicava la vincita?

Idem , arrivata schermata vincita su "sala giochi winday" ,ma niente mail con link per scaricare buono. Chiamato l'assistenza ( trovato persone gentili) ma prima preso un colpo quando operatrice detto che alla segnalazione aperta ,chi si occupa dei concorsi aveva risposto che ero risultata 24 ,000 ecc in classifica e non ho vinto nulla.Peccato che chi ha risposto cosi alla segnalazione si sia confuso tra la classifica del gioco giornaliero ( appunto 24000 ecc) con il 34° posto ottenuto nel gioco Puzzle nella seconda settimana.L'operatrice aperta altra segnalazione specificando il tutto.Ma leggendo anche la tua situazione,il problema è nel sistema allora ,che non riconosce le vincite.Ho chiesto anche un indirizzo dove spedire lo screenshot fatta alla schermata di vincita ed anche a quella successiva...cioè la schermata fatta quando si entra di nuovo nel gioco Puzzle e compare scritta " hai già vinto questo concorso" .Ma nessun indirizzo a cui spedire, solo aspettare 24/ 48 h ancora.

Ps...almeno mi rincuoro, perché sia ai 2 operatori con cui ho parlato martedì e ieri ,appariva la mia posizione tra i primi 50.Ed anche a colei che prima ha rispedito la segnalazione.

Ovviamente ho compilato tutti quello che c'era da compilare un operatore mi ha detto di recarmi a un centro Wind e far vedere il mio screenshot ma questi ultimi mi hanno beatamente mandato a quel paese

Infatti quelli del negozio Wind cosa possono fare?! Nulla,visto il concorso non è gestito da loro.Pure io compilato il form che appariva , infatti come scritto sopra,anche gli operatori del 159 visualizzavano la posizione in classifica.

L'operatore mi ha consigliato di inviare una al servizio clienti con allegato lo screenshot 

Visto le numerose segnalazioni su mail non pervenute coi buoni vinti da scaricare,riconfermo quanto scritto sopra.Per me,alla base c'è un errore al sistema che eroga le mail coi buoni e sarebbe auspicabile che provvedano al giusto funzionamento di tale invio. 

Questa mi mancava. ..a me detto solo aspettare risposta alla segnalazione.Nessuno mi ha menzionato Pec .Poi a loro risulta la vincita ...se risponderanno picche ci sono altre strade da perseguire. 

Piccolo Offtopic.
Per arrivare in top50 quanti punti sono necessari?

Circa 300mila per esser verso la fine dei 50 

Dopo tribolazioni e l'ennesima chiamata ieri sera finalmente è arrivato il buono tutto bene ciò che finisce bene

Livello utente 1

Ciao, ma è fattibile il gioco del puzzle? Perchè su word ormai c è gente che imbroglia e fa punteggi esorbitanti impossibili da superare

Con tanto impegno e tempo si

Livello utente 1

Allora ci provo la prossima settimana, questa settimana ho letteralmente buttato  il mio tempo con word xd

Ciao, ma è fattibile il gioco del puzzle? Perchè su word ormai c è gente che imbroglia e fa punteggi esorbitanti impossibili da superare

È vero,la scorsa settimana ho vinto a words arrivando 38esimo totalizzando ben 300000 punti quando fino a prima del rinnovo dei giochi ne bastavano la metà per arrivare nei top 50.la cosa incredibile è che era impossibile andare sotto al 25posto malgrado il mio giocare quasi senza sosta nei primi tre giorni..le settimane precedenti poi ancora peggio:era impossibile andare sotto il 50esimo posto,per questo sono d'accordo che a Word c'è chi gioca sporco con la parziale eccezione della settimana appena trascorsa dove dal 25esimo al 50esimo si poteva giocarla pulita ma facendo punteggi esorbitanti..

Livello utente 1

Io ho mandato un email alla wind ma figurati se mi prendono sul serio, non controllano un cavolo ed è diventata una buffonata sta storia di wingame e del leggendario codice da 50 euro di amazon

Rispondi alla domanda