Domanda

Prima bolletta wind absolute, importo non corrisponde

  • 1 April 2022
  • 1 risposta
  • 777 visualizzazioni

Salve a tutti,

Ho sottoscritto da poco l’offerta wind absolute (FTTC) al costo di 16.99euro/mese per i già clienti wind mobile.

https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/


Il costo dell’offerta mi è stato ribadito più volte in fase di stipula del contratto (tramite telefono)

Qualche giorno fa ricevo il primo dettaglio costi relativo al periodo 02/22 - 03/22
di seguito illustrata.
 

Alla faccia dei 16.99 al mese!

Preciso che questo è solo il dettaglio dei costi, la fattura sarà emessa il mese prossimo.
Ho provato a chiedere spiegazioni al call center ma non essendo stata emessa la fattura loro non possono nemmeno inviare il reclamo al reparto fatturazione.

Come posso segnalare la cosa? Inviando un reclamo tramite PEC?

Ho il sospetto, spero infondato, che se non intervengo ora:

  1. verrà emessa la fattura con l’importo sopra riportato
  2. verrà addebitata per intero
  3. aprirò la segnalazione
  4. le prossime fatture saranno corrette ma non verrò rimborsato

Grazie a chi abbia le conoscenze e voglia di rispondere


1 risposta

Ciao, come hai risolto? 

Rispondi alla domanda