Domanda

Priorità consumo 100 Giga Fast

  • 25 June 2021
  • 23 risposte
  • 921 visualizzazioni

Salve, ho attivato da Winday l'offerta 100 Giga Fast. Io sapevo avesse priorità di consumo sulle altre offerte attive sulla mia Sim, ma a quanto pare continuano a venir consumati i giga della mia offerta principale. Sapreste aiutarmi?


23 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Pierluigi, di regola vengono consumati prima i Giga dell’offerta che ha la scadenza/rinnovo più vicina.

Se così non fosse significa che le regole di priorità sono state impostate in questo modo e purtroppo da quel che so non è possibile cambiarle.

Livello utente 7
Badge +27

Qual è la tua offerta principale?

Qual è la tua offerta principale?

MIA 80

Livello utente 7
Badge +27

Su credito residuo? Quando si rinnova?

Su credito residuo? Quando si rinnova?

Sì su credito residuo. Si rinnova il 23 di ogni mese

Livello utente 7
Badge +27

L’opzione 100 giga fast quando l’hai attivata? Giovedi 24?

L’opzione 100 giga fast quando l’hai attivata? Giovedi 24?

Esatto

Livello utente 7
Badge +27

Se vai nella app in menu - la mia linea - lista movimenti - addebiti ed accrediti in che data e a che ora vedi l’addebito della mia 80? 

Se vai nella app in menu - la mia linea - lista movimenti - addebiti ed accrediti in che data e a che ora vedi l’addebito della mia 80? 

Il costo di Mia 80 è stato addebitato il 23/06 alle 00:02

Livello utente 7
Badge +27

Se vai invece nel dettaglio traffico e selezioni un evento di traffico internet successivo alla data di attivazione (ed entro le 24 ore) dell’opzione 100 giga fast cosa visualizzi nella voce descrizione? Mia 80 o 100 giga fast?

Se vai invece nel dettaglio traffico e selezioni un evento di traffico internet successivo alla data di attivazione (ed entro le 24 ore) dell’opzione 100 giga fast cosa visualizzi nella voce descrizione? Mia 80 o 100 giga fast?

Se vado nel dettaglio traffico mi appare prima Mia 80 e poi se scorro giù mi appare anche 100 giga fast

Livello utente 7
Badge +27

Riesci ad allegare un print?

Riesci ad allegare un print?

Intendi uno screenshot?

Livello utente 7
Badge +27

Riesci ad allegare un print?

Intendi uno screenshot?

Si, naturalmente eliminando eventuali riferimenti al tuo numero

Riesci ad allegare un print?

Intendi uno screenshot?

Si, naturalmente eliminando eventuali riferimenti al tuo numero

 

Livello utente 7
Badge +27

Intendevo nella sezione dettaglio traffico selezionando un evento di traffico internet nel giorno in cui avevi l’opzione 100 giga fast attiva.

tipo cosi:

 

Non riesco a trovare la funzione sull'app

Intendevo nella sezione dettaglio traffico selezionando un evento di traffico internet nel giorno in cui avevi l’opzione 100 giga fast attiva.

tipo cosi:

 

Non riesco a trovare la funzione sull'app

Livello utente 7
Badge +27

menu - la mia linea - lista movimenti - dettaglio traffico

menu - la mia linea - lista movimenti - dettaglio traffico

Su "lista movimenti" non mi appare nessuna voce riguardo "dettaglio traffico".

Forse l'unica che potrebbe essere simile è la voce "internet" dove mi appare una lista con varie date, orari e consumo di internet, ma non posso cliccare sopra nessuna di esse per aprirle. 

 

Livello utente 7
Badge +27

Non visualizzi la voce dettaglio traffico perchè la tua utenza è stata migrata sui nuovi sistemi windtre. Mentre la mia ancora è ex 3. 

Quindi non sai come aiutarmi?

Inoltre nonostante io abbia vinto al Giga Quiz e mi spettino 100 Giga da usare in 6 giorni, ancora non mi è stato mandato nessun messaggio per confermare l'attivazione. Stanno facendo di tutto per farmi cambiare gestore

Livello utente 7
Badge +27

Ti consiglio di provare a sentire il servizio clienti windtre per verificare la tua situazione 

Rispondi alla domanda