Domanda

Priorità consumo 100 Giga Fast

  • 25 June 2021
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Salve, ho attivato da Winday l'offerta 100 Giga Fast. Io sapevo avesse priorità di consumo sulle altre offerte attive sulla mia Sim, ma a quanto pare continuano a venir consumati i giga della mia offerta principale. Sapreste aiutarmi?


23 risposte

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Ciao @Pierluigi, di regola vengono consumati prima i Giga dell’offerta che ha la scadenza/rinnovo più vicina.

Se così non fosse significa che le regole di priorità sono state impostate in questo modo e purtroppo da quel che so non è possibile cambiarle.

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Qual è la tua offerta principale?

Qual è la tua offerta principale?

MIA 80

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Su credito residuo? Quando si rinnova?

Su credito residuo? Quando si rinnova?

Sì su credito residuo. Si rinnova il 23 di ogni mese

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L’opzione 100 giga fast quando l’hai attivata? Giovedi 24?

L’opzione 100 giga fast quando l’hai attivata? Giovedi 24?

Esatto

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Se vai nella app in menu - la mia linea - lista movimenti - addebiti ed accrediti in che data e a che ora vedi l’addebito della mia 80? 

Se vai nella app in menu - la mia linea - lista movimenti - addebiti ed accrediti in che data e a che ora vedi l’addebito della mia 80? 

Il costo di Mia 80 è stato addebitato il 23/06 alle 00:02

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Se vai invece nel dettaglio traffico e selezioni un evento di traffico internet successivo alla data di attivazione (ed entro le 24 ore) dell’opzione 100 giga fast cosa visualizzi nella voce descrizione? Mia 80 o 100 giga fast?

Se vai invece nel dettaglio traffico e selezioni un evento di traffico internet successivo alla data di attivazione (ed entro le 24 ore) dell’opzione 100 giga fast cosa visualizzi nella voce descrizione? Mia 80 o 100 giga fast?

Se vado nel dettaglio traffico mi appare prima Mia 80 e poi se scorro giù mi appare anche 100 giga fast

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Riesci ad allegare un print?

Riesci ad allegare un print?

Intendi uno screenshot?

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Riesci ad allegare un print?

Intendi uno screenshot?

Si, naturalmente eliminando eventuali riferimenti al tuo numero

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Intendi uno screenshot?

Si, naturalmente eliminando eventuali riferimenti al tuo numero

 

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Intendevo nella sezione dettaglio traffico selezionando un evento di traffico internet nel giorno in cui avevi l’opzione 100 giga fast attiva.

tipo cosi:

 

Non riesco a trovare la funzione sull'app

Intendevo nella sezione dettaglio traffico selezionando un evento di traffico internet nel giorno in cui avevi l’opzione 100 giga fast attiva.

tipo cosi:

 

Non riesco a trovare la funzione sull'app

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menu - la mia linea - lista movimenti - dettaglio traffico

menu - la mia linea - lista movimenti - dettaglio traffico

Su "lista movimenti" non mi appare nessuna voce riguardo "dettaglio traffico".

Forse l'unica che potrebbe essere simile è la voce "internet" dove mi appare una lista con varie date, orari e consumo di internet, ma non posso cliccare sopra nessuna di esse per aprirle. 

 

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Non visualizzi la voce dettaglio traffico perchè la tua utenza è stata migrata sui nuovi sistemi windtre. Mentre la mia ancora è ex 3. 

Quindi non sai come aiutarmi?

Inoltre nonostante io abbia vinto al Giga Quiz e mi spettino 100 Giga da usare in 6 giorni, ancora non mi è stato mandato nessun messaggio per confermare l'attivazione. Stanno facendo di tutto per farmi cambiare gestore

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Ti consiglio di provare a sentire il servizio clienti windtre per verificare la tua situazione 

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