Domanda

problema con l'offerta di una nuova sim

  • 5 November 2022
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ciao, ho acquistato una nuova sim windtre per 35 euro che include 150 gb di dati ma invece hanno attivato un pacchetto da 20 euro che include un pacchetto di dati da 70 gb.Ora ho visitato più volte il negozio da cui ho acquistato la sim per risolvere il mio problema e ogni volta che mi dicono che il tuo pacchetto verrà aggiornato dopo 24 ore ma non si aggiorna.Per favore, forniscimi supporto su questo.

 


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dovresti tornare in negozio affinché la tariffa venga cambiata. Se è stato fatto un errore in negozio il servizio clienti non può farti il cambio 

sono andato in negozio tre volte per risolvere il problema, mi hanno detto ogni volta che sarebbe stato risolto in pochi giorni, ma non è stato risolto. Mi hanno fatto pagare 15 euro per pacco e mi hanno dato un pacco da 10 euro.
C'è un modo per sporgere denuncia contro il ramo.

ciao, voglio fare un reclamo al call center per prezzi errati per negozio, ma non parlo italiano,qualcuno può guidarmi cosa fare?Grazie

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