Domanda

Problema d'acquisto con Conto Corrente (C/C) per credito

  • 20 February 2023
  • 2 risposte
  • 187 visualizzazioni

Buonasera, da parecchio tempo sto riscontrando questo problema di Windtre. Quando cerco di ricaricare il credito con Conto Corrente (C/C) con qualsiasi prezzo, mi fa l'errore "c'è stato un errore durante l'elaborazione della richiesta. Ti invitiamo a riprovare più tardi".Il problema è che torno anche dopo molte ore passate e spunta lo stesso messaggio!! Ho provato a fare la ricarica dal sito di Windtre e fa comunque un errore che non è andato a buon fine, ho provato dall'app e non va, ho provato a cambiare telefono e anche lì dal sito e applicazioni, nulla. Lascio anche uno screenshot. Se per favore potreste consigliarmi qualcosa, grazie.


2 risposte

Livello utente 1
Badge +4

io faccio sempre la ricarica da App windtre con la postepay o con altre carte di credito.

non credo si possa ricaricare utilizzando il conto corrente.

in questo link, almeno, c’è scritto così:

 

Precisamente conto telefonico, ma è intestata alla mia carta. La maggior parte delle ricariche mi sono andate ma sempre a minor prezzo, appena provo ad aggiungere un prezzo elevato, es.50, si blocca e devo aspettare molto tempo. Mando uno screen di ciò che intendo insieme al problema.

 

Rispondi alla domanda