Buonasera, da parecchio tempo sto riscontrando questo problema di Windtre. Quando cerco di ricaricare il credito con Conto Corrente (C/C) con qualsiasi prezzo, mi fa l'errore "c'è stato un errore durante l'elaborazione della richiesta. Ti invitiamo a riprovare più tardi".Il problema è che torno anche dopo molte ore passate e spunta lo stesso messaggio!! Ho provato a fare la ricarica dal sito di Windtre e fa comunque un errore che non è andato a buon fine, ho provato dall'app e non va, ho provato a cambiare telefono e anche lì dal sito e applicazioni, nulla. Lascio anche uno screenshot. Se per favore potreste consigliarmi qualcosa, grazie.
io faccio sempre la ricarica da App windtre con la postepay o con altre carte di credito.
non credo si possa ricaricare utilizzando il conto corrente.
in questo link, almeno, c’è scritto così:
Precisamente conto telefonico, ma è intestata alla mia carta. La maggior parte delle ricariche mi sono andate ma sempre a minor prezzo, appena provo ad aggiungere un prezzo elevato, es.50, si blocca e devo aspettare molto tempo. Mando uno screen di ciò che intendo insieme al problema.
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.