Domanda

Problema pagamento online

  • 12 July 2021
  • 2 risposte
  • 3924 visualizzazioni

Buonasera,
vi scrivo in quanto ho un problema da qualche mese con il pagamento di due specifiche fatture.

La prima fattura risale a febbraio 2021 e la seconde è di giugno 2021; in entrambi i casi, al momento del pagamento online, compare la scritta ” ops qualcosa è andato storto. Riprova più tardi “.

Sono riuscito a pagare le fatture per più di due anni senza alcun problema, ora mi ritrovo la linea sospesa e con nessun operatore con cui parlare.

Avete idee o consigli?

Grazie in anticipo

P.s.
ho provato a cambiare diverse carte
 


2 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @lollocala, potresti contattare l'assistenza via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159, o in alternativa saldare le fatture in negozio con una carta di credito, in questo modo potresti riattivare subito la tua linea.

Se solo quelle due fatture ti danno problemi potrebbe trattarsi di un disallineamento, potresti anche pagarle con bonifico/bollettino e registrare il pagamento sempre contattando l’assistenza.

Ecco a te i dati per bonifico/bollettino: https://www.windtre.it/assistenza-servizi/come-pago--bolletta-windtre-senza-bollettino-postale/

Livello utente 7
Badge +27

Le fatture di marzo, aprile e maggio 2021 le hai pagate sempre online con la carta di credito o sono state addebitate automaticamente su metodo di pagamento?

Rispondi alla domanda