Risolto

mancato invio sms

  • 17 August 2021
  • 6 risposte
  • 765 visualizzazioni

Salve, dopo aver esaurito gli sms della mia promozione, mi è stata attivata MIA Unlimited, che mi avrebbe dato altri 500 sms, ciononostante, sebbene risulti attiva, i messaggi continuano a non partire 

icon

Miglior risposta da Clau81 17 August 2021, 18:35

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Fabiano Esposito, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Tariffe e Offerte, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 2
Badge +8

hai ricevuto il messaggio di attivazione diMia Unlimited?

prova a spegnere e riaccendere il telefono e ad autoinviarti un sms di prova al tuo stesso numero, controlla se viene inviato e notificato in ricezione.

 

 

Livello utente 5
Badge +21

@Fabiano Esposito hai risolto con gli sms? hai provato con l’autoinvio suggerito da @Clau81?

Si, mi è arrivato l’sms conferma dell’attivazione di MIA unlimited.. anche sul sito della Wind, risultano 500 sms disponibili da inviare, ma la situazione non si sblocca purtroppo

ho provato anche ad autoinviarmi un sms, ma risulta “non consegnato”

Livello utente 7
Badge +27

Si, mi è arrivato l’sms conferma dell’attivazione di MIA unlimited.. anche sul sito della Wind, risultano 500 sms disponibili da inviare, ma la situazione non si sblocca purtroppo

ho provato anche ad autoinviarmi un sms, ma risulta “non consegnato”

Quanto credito hai?

 

Livello utente 7
Badge +27

@Fabiano Esposito Hai verificato il credito residuo? Per alcune offerte per poter utilizzare le soglie devi avere un minimo di credito residuo.

Rispondi alla domanda