Domanda

Problemi condivisione Giga

  • 10 January 2022
  • 4 risposte
  • 214 visualizzazioni

Ho un un piano internet 100 da rete fissa con condivisione giga.

Ad inizio gennaio non mi sono stati ricaricati i giga sul mio numero ne su quello di mia moglie.

Chiamo il 159, per l’assistente risulta tutto i regola e mi dice di attendere un pò. Chiamo oggi  e mi dicono che risulta che abbia già consumato i giga che non mi sono mai arrivati, se non quelli del piano gold.

Inoltre sull’app non risultano i numeri che ho scelto per al condivisione e non riesco nemmeno ad aggiungerli di nuovo cliccando aggiungi numero. Da call center mi dicono di contattare uan fantomatica assistenza clienti da app, ma io ho trovato solo una mail pec e al community.

Qualcuno sa dirmi chi debba contattare, visto che da call center non riescono a risolvere il problema?

 

 


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

4 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Fab77 abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Tariffe e Offerte, così sai dove trovarla! :slight_smile:

Ciao @Fab77 abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Tariffe e Offerte, così sai dove trovarla! :slight_smile:

Essendo un’amministratore sapresti anche rispondere alla mia domanda?

Livello utente 2
Badge

@Fab77, la nostra Community nasce per permettere agli utenti di confrontarsi, condividere esperienze e trovare risposte sul mondo Windtre. Per assistenza chatta con Will, un team di consulenti è pronto per assisterti! Per farlo ricordati di accedere nell’Area Clienti in altro a destra 😊

@Fab77, la nostra Community nasce per permettere agli utenti di confrontarsi, condividere esperienze e trovare risposte sul mondo Windtre. Per assistenza chatta con Will, un team di consulenti è pronto per assisterti! Per farlo ricordati di accedere nell’Area Clienti in altro a destra 😊

Tutti, cal center, chat di will, mi danno la stessa risposta a sistema risultano già consumati, m dovrebbero spiegare da chi visto che io non li hai ricevuti. Mi dicono di recarmi in negozio. Grande assistenza!