Risolto

Quali sono i costi roaming con Di Più Full 5G

  • 2 May 2022
  • 3 risposte
  • 50 visualizzazioni

Salve, 
Sono passata a Windtre da Vodafone il mese scorso. 
Sono una Americana con codice fiscale e un indirizzo in Italia. 
Adesso la mia offerta è Call Your Country. 
Quando sono passata, mi ha detto che chiamate e SMS verso USA e Italia saranno 20 cent/min ma non è con Call Your Country. 
Posso cambiare via l’app a Di Più Full 5G ma non è chiaro quali sono i costi roaming se farlo. 
Sono negli USA adesso e provato di chiamare il numero support dall’estero ma non sono riuscita trovare una persona. Ho provato di chat con Will e un consulente, niente.
Qualcuno sa? 
Grazie in anticipo. 

 

icon

Miglior risposta da Luca.Merato 3 May 2022, 10:44

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +6

Meglio controllare sull’app che tipo di Call Your Country ti hanno attivato, quella standard ho visto che è con tariffazione a consumo https://www.windtre.it/offerte-estero-da-italia/call-your-country/ se invece dovessi aver attiva una di queste hai già soglie comprese.

Dal costo che indichi dovresti avere la Super https://www.windtre.it/offerte-estero-da-italia/call-your-country-super/

Leggo che non prevede sms ma solo chiamate e internet.

Non mi preoccuperei quindi ma controlla l’app WindTre per essere sicura.

Grazie mille Luca per la tua risposta. 
 
 

Ciao @Erica2022  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Luca.Merato 😊

Rispondi alla domanda