Risolto

Quali sono le offerte compatibili con l'opzione GIGA ILLIMITATI dell'offerta di linea fissa INTERNET 100?

  • 4 October 2021
  • 4 risposte
  • 201 visualizzazioni

Vorrei sapere quali sono le offerte attivabili ad oggi e compatibili con la condivisione dei giga illimitati con 3 sim prevista dall’offerta di linea fissa fibra INTERNET 100.

Originariamente erano le offerte: UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE O WIND SMART, ma oggi sul sito non sono più presenti in molte e ce ne sono di nuove.

Vorrei sapere quali di quelle presenti sul sito sono compatibili.

In particolare, le offerte “GO 500 STAR+ DIGITAL LE” e “SILVER60” sono compatibili? 

Grazie a chi risponderà

icon

Miglior risposta da eleirbag 4 October 2021, 16:01

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 6
Badge +9

Nella sintesi contrattuale per la internet 100 è indicato: 

OFFERTE MOBILI COMPATIBILI CON I GIGA ILLIMITATI: per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con offerte All Inclusive, Call Your Country o Wind Smart UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE O WIND SMART verranno attivati GB.  In qualsiasi momento inoltre, da APP WINDTRE potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altre 2 SIM, che possono usufruire dei GIGA illimitati. In caso di disattivazione o impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione della linea fissa, il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia di GIGA previsti dal proprio piano tariffario; in questo caso inoltre il Cliente si impegna a restituire il modem.
https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/precontratti/public/windtre/INTERNET_100_FTTC_1999_(OFFERTE_PER_TE).pdf

@eleirbag il 90% di quelle offerte non ci sono sul sito.

Ho chiesto quali sono quelle compatibili presenti sul sito.

In particolare, le offerte “GO 500 STAR+ DIGITAL LE” e “SILVER60” sono compatibili? 

Livello utente 6
Badge +9

Silver 60 è compatibile 

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/precontratti/public/windtre/Sintesi_Contrattuale_Silver_60_v2.pdf

 

Go 50 star+ digital LE non è compatibile 

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Teresina, se hai risolto o chiarito il tuo dubbio puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda