Risolto

recedere a una nuova tariffa

  • 11 January 2022
  • 9 risposte
  • 348 visualizzazioni

Buongiorno a tutti! Poco fa mi è arrivata un SMS dove praticamente si annunciava aumento della mia tariffa insieme all'aumento dei Giga. Dovevo rispondere di no ma essendo in fretta non sono riuscito a capire bene il lungo testo del messaggio. Oggi vedo che i miei Giga sono illumitati ciò vuol dire che mi han portato su quella tariffa che non mi serve. Come posso recedere? È una cosa scandalosa che senza un esplicito Sì ti possono portare a un altro piano tariffario con l'aumento del prezzo.

Grazie anticipate!

Alexey.

icon

Miglior risposta da Cordelia 11 January 2022, 12:45

Vedi l'originale

9 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Puoi postare il testo del messaggio?

 

Livello utente 7
Badge +17

Hai mandato l’sms con il testo NVAR al 40400?

No. Entro l'8.01 no. Come ho cercato di spiegare sopra. Cosa devo fare ora per recedere sto contratto?

Livello utente 7
Badge +17

Devi inviarlo entro l’08/02 per lasciare invariata la tua offerta

Grazie! Qualcuno può comunque spiegarmi cosa devo fare ADESSO per recedere a questo contratto???

Livello utente 2
Badge +4

come ti ha detto @eleirbag devi inviare un sms al 40400 con scritto NVAR entro la data indicata 08/02/22

 

Grazie @eleirbag e @Cordelia ! Non sono stato attento!

Alexey.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Alexey siamo felici che tu abbia risolto o chiarito il tuo dubbio. Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda