Risolto

recedere a una nuova tariffa

  • 11 January 2022
  • 9 risposte
  • 348 visualizzazioni

Buongiorno a tutti! Poco fa mi è arrivata un SMS dove praticamente si annunciava aumento della mia tariffa insieme all'aumento dei Giga. Dovevo rispondere di no ma essendo in fretta non sono riuscito a capire bene il lungo testo del messaggio. Oggi vedo che i miei Giga sono illumitati ciò vuol dire che mi han portato su quella tariffa che non mi serve. Come posso recedere? È una cosa scandalosa che senza un esplicito Sì ti possono portare a un altro piano tariffario con l'aumento del prezzo.

Grazie anticipate!

Alexey.

icon

Miglior risposta da Cordelia 11 January 2022, 12:45

Vedi l'originale

9 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Devi inviarlo entro l’08/02 per lasciare invariata la tua offerta

Livello utente 2
Badge +4

come ti ha detto @eleirbag devi inviare un sms al 40400 con scritto NVAR entro la data indicata 08/02/22

 

Grazie @eleirbag e @Cordelia ! Non sono stato attento!

Alexey.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Alexey siamo felici che tu abbia risolto o chiarito il tuo dubbio. Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Livello utente 7
Badge +17

Puoi postare il testo del messaggio?

 

Livello utente 7
Badge +17

Hai mandato l’sms con il testo NVAR al 40400?

No. Entro l'8.01 no. Come ho cercato di spiegare sopra. Cosa devo fare ora per recedere sto contratto?

Grazie! Qualcuno può comunque spiegarmi cosa devo fare ADESSO per recedere a questo contratto???

Rispondi alla domanda