Domanda

Recupero crediti

  • 29 April 2022
  • 3 risposte
  • 1944 visualizzazioni

Buongiorno, mi ha contattato qualcuno per conto di wind 3. Non ho avuto nessuna identificazione di chi sia, ma mi ha chiesto di saldare una fattura non pagata con wind tre. 
Premesso che, qualora ci fosse, non esiterei a pagarla, ho chiesto di mandarmi la stessa: mi è stato risposto che non può assolutamente.
Mi chiedo se sia normale che io non possa ricevere la fattura per la quale dovrei sborsare dei soldi.
Come faccio a comunicare con qualcuno di wind tre?
non essendo più cliente non riesco in alcun modo.

 

grazie


3 risposte

Livello utente 3
Badge +6

Immagino che queste società di recupero non siano in possesso delle fatture cartacee ma sono sicuramente in possesso dei riferimenti che ti stanno chiedendo di pagare.

Potresti chiedere dettagli in più che ti permettano di fare le tue verifiche tipo numero fattura, numero telefonico e per quale periodo. Forse un negozio in questo può aiutarti.

Livello utente 2
Badge +2

Salve, x errori di fatturazione o mancato pagamento potrete entrare in chat con will oppure inviare una pec al 159.

non sono piu’ cliente wind3, ma continuano ad arrivare fatture da pagare, Contattato 159 e recatomi presso negozio , ma non e’ loro competenza. Se qualcuno di wind3 mi contatta cassano michele

Rispondi alla domanda