Domanda

recupero crediti

  • 11 June 2022
  • 1 risposta
  • 451 visualizzazioni

Buongiorno, ho ricevuto una lettera di recupero crediti. Riguarda fatture di un anno fa di cui non ricordo nulla. Non sono state allegate le fatture in questione quindi non è possibile capire di che cosa si tratta. Non essendo più cliente Wind non mi è possibile parlare con un operatore, non posseggo una Pec, né un Fax. 

 

Attendo un vostro riscontro in caso contrario il credito non verrà versato. 

Cordialmente 

 

 


1 risposta

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @Monica Novero in community ti rispondo utenti windtre non il servizio clienti; l’unico modo, se non hai altre utenze, è quello di entrare in contatto tramite pec per chiedere di avere copia delle fatture che ti vengono sollecitate, in alternativa puoi farlo anche tramite raccomandata a/r

https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

 

spero di esserti stato utile 😀

Rispondi alla domanda