Domanda

Restituzione modem Delibera AGCOM n. 348/18/CONS

  • 14 July 2021
  • 7 risposte
  • 4785 visualizzazioni

Bunogiorno,

il 22 Settembre 2020 ho restituito il modem incluso con la mia offerta fibra (3Fiber) secondo l’informativa condivisa da WindTre nella seguente pagina: https://www.windtre.it/windtre-informa/ in merito alla Delibera AGCOM n. 348/18/CONS, spedendolo a mie spese e inviando preventivamente una comunicazione via PEC, ma nella fattura di Ottobre 2020 mi vengono addebitati 91,56 € che comprendono, oltre al costo della mia offerta, tutte le rate mancanti del modem. Ho provato più volte a contattare il servizio clienti tramite il 159 ma ad ogni chiamata mi chiedevano di inviare una nuova PEC. Ho tutta la documentazione richiesta (lettera di vettura e tracking della spedizione). Come posso fare per ottenere un rimborso?

Grazie


7 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Il fatto che tu abbia ricevuto l’addebito delle rate in un’unica soluzione significa che la PEC che hai inviato è stata gestita. In teoria avrebbero dovuto stornare questo importo attraverso l’emissione di una nota di credito o uno sconto in fattura.

In che data hai attivato la fibra?

Il fatto che tu abbia ricevuto l’addebito delle rate in un’unica soluzione significa che la PEC che hai inviato è stata gestita. In teoria avrebbero dovuto stornare questo importo attraverso l’emissione di una nota di credito o uno sconto in fattura.

In che data hai attivato la fibra?


01/01/2018

Da quella fattura fino ad ora sono solo arrivate fatture normali, con solo il canone dell’offerta. Quindi nessuna nota di credito, nè sconto in fattura

Livello utente 7
Badge +27

Può essere che sia stata emessa la nota di credito e non hai ricevuto il cartaceo?

Le fatture vengono addebitate direttamente (c/c o carta di credito) oppure le paghi con bollettino postale?

Può essere che sia stata emessa la nota di credito e non hai ricevuto il cartaceo?

Le fatture vengono addebitate direttamente (c/c o carta di credito) oppure le paghi con bollettino postale?

Ho controllato nei movimenti del mio c/c e non c'è nessun rimborso.

Le fatture vengono addebitate su c/c

Livello utente 7
Badge +27

Quindi la fattura di 91,56 euro è stata addebitata per intero sul c/c?

Quindi la fattura di 91,56 euro è stata addebitata per intero sul c/c?

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @maicol07, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Tariffe e Offerte, così sai dove trovarla!😊

Rispondi alla domanda