Domanda

riattivazione numero

  • 2 July 2022
  • 1 risposta
  • 174 visualizzazioni

Buon pomeriggio; circa 2mesi fa mi è stata disattivato il mio numero windtre a causa di un errore dell'operatore del 159 (ha disattivato il mio numero mobile anziché una linea dati sempre windtre). Ho chiamato il 159 e mi hanno detto di acquistare una nuova SIM senza opzioni attive (cosa che ho fatto) e su quella avrebbero fatto il passaggio ridandomi il mio numero disattivo ma questo non è successo (la SIM è una ex tre con seriale 388999 o qualcosa di simile e le nuove SIM windtre hanno seriale diverso). Mi sono recato in un negozio windtre chiedendo informazioni e mi è stato detto che non era la procedura corretta e che avrebbe sentito tramite assistenza come fare...bene sono passati quasi 2 mesi e non ho ricevuto nessuna comunicazione (ieri sera passando davanti allo stesso negozio, scopro con sorpresa che è in ristrutturazione....).

 

C'è qualcuno che sa dirmi qual è la procedura per riavere almeno il mio numero di telefono (ce l'ho da più di 20 anni)? Quando provo a chiamare, casca subito la linea e non dice SIM non attiva.

 

Grazie 


1 risposta

Livello utente 5
Badge +21

Probabilmente ti hanno chiesto di attivare una sim con vecchio seriale 893999 per poterti ridare il numero. Proverei presso un altro negozio se quello è chiuso e una volta attivata risenti il 159.

Rispondi alla domanda