Domanda

ricarica errata

  • 17 December 2021
  • 2 risposte
  • 2470 visualizzazioni

Buongiorno,
in data odierna ho effettuato una ricarica da 11€ dalla vostra app e, per errore, risultava selezionata la mia linea dati al posto della linea telefonica.
Quando ho contattato il vostro servizio clienti mi hanno segnalato che non gli è possibile effettuare un trasferimento del credito tra le due linee e, dal momento che l'abbonamento mensile della linea dati viene pagato tramite domiciliazione diretta, l'importo che ho caricato non potrà essere utilizzato neanche per pagare questo abbonamento.

Considerato che quindi questi soldi non possono essere spesi in alcun modo, volevo capire quale sia il metodo corretto di recuperarli: devo seriamente chiedere alla compagnia della mia carta di credito  o a PayPal di bloccare il pagamento? o preferite che chieda alla mia banca di sganciare la domiciliazione con cui pago l'abbonamento? Trovo che entrambi gli scenari siano ugualmente ridicoli, quindi vi chiedo come poter procedere per sanare la situazione.


2 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Se la ricarica è andata a buon fine purtroppo non è possibile bloccarla.

Il credito nella sim dati potrai utilizzarlo nel caso di extrasoglia dati, invio sms, etc.

È possibile trasferire il credito su altra sim o recuperare l’importo tramite bonifico solo se la sim è disattiva. Pertanto quando in futuro la disattiverai e se non avrai utilizzato il credito potrai riaverlo.

vabbè, praticamente faccio bloccare il pagamento da paypal e loro storneranno la ricarica. continua a sembrarmi un assurdo ma non vedo alternative

Rispondi alla domanda