Risolto

Ricarica non ha funzionato

  • 29 October 2022
  • 1 risposta
  • 122 visualizzazioni

Scrivo per una mia amica, ha fatto la ricarica di 10 euro il 27-10;  il suo contratto è del 28-05-22; non ha i soldi nel telefono , ha 15 centesimi; i messaggi dicono che è stato addebitato il 28-10-22; il prossimo mese scade il 26-11 la ricarica, perché? Non è sempre il 28 del mese? Ci avevate detto così. 

 

icon

Miglior risposta da Lady_True 29 October 2022, 19:41

Vedi l'originale

1 risposta

Livello utente 5
Badge +21

Per avere una conferma potresti farle controllare sull’app WindTre la data del rinnovo dove vedi scritto “prossimi rinnovi”.

Personalmente penso che se ha ricevuto il messaggio del rinnovo il 28/10 dopo aver ricaricato si rinnoverà al 28/11, chiaramente se ci sarà il credito residuo sufficiente per quella data. 

Rispondi alla domanda