Ho effettuato una ricarica tramite buono regalo di un sito di sondaggi. Perchè continuo a ricevere il messaggio che la mia SIM è in scadenza, se ho fatto la ricarica?
Non è valida?
Grazie
Ho effettuato una ricarica tramite buono regalo di un sito di sondaggi. Perchè continuo a ricevere il messaggio che la mia SIM è in scadenza, se ho fatto la ricarica?
Non è valida?
Grazie
Ciao
Non so se la ricarica tramite buono regalo concorre ad evitare la disattivazione, al tuo posto, per maggiore sicurezza, farei anche una ricarica di piccolo taglio, da 5 oppure 6 €.
Ok, ma non mi sembra giusto. In fin dei conti ho effettuato una ricarica di 5 euro, anche se ottenuta tramite sondaggi………...il mio credito è aumentato, quindi non vedo il problema dove sta.
è una mia supposizione che deriva dal fatto che, dopo la ricarica regalo, hai ricevuto il messaggio di avviso disattivazione per scadenza… prova a sentire il 159
Veramente il messaggio della disattivazione è da settembre che lo mandano……..e la sim scade a gennaio. Sono molto previdenti !!!
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.