Risolto

ricarica numero per termostato

  • 20 August 2021
  • 3 risposte
  • 115 visualizzazioni

Salve,

ho una scheda Wind per gestire il termostato di casa in remoto.

Come posso fare la ricarica e quanto devo ricaricare?

 

grazie 

Marco

icon

Miglior risposta da eleirbag 20 August 2021, 07:59

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +9

Esistono diversi canali per effettuare una ricarica windtre.

Esistono diversi tagli di ricarica. Il taglio minimo è di 5 euro (special) oppure da 6 euro (standard).

Che offerta hai in questa scheda?

  • on line

  •  home banking:

     

  • Negozio windtre: 

     

  • Da App:

     

  • Sportelli bancomat o bancoposta: 

     

Livello utente 3
Badge +4

Salve,

ho una scheda Wind per gestire il termostato di casa in remoto.

Come posso fare la ricarica e quanto devo ricaricare?

 

grazie 

Marco

Ciao @MarcoGustapane accedendo all'app WindTre potrai: 

1. Visualizzare il numero della SIM

2. Ricaricare l'importo necessario per coprire la tua offerta, tra l"altro hai anche la possibilità di attivare il servizio di ricarica automatica in base al taglio che ti serve

Livello utente 2
Badge +1

Ciao  @MarcoGustapane,hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!:slight_smile:

Rispondi alla domanda