Risolto

Ricarica Special

  • 12 August 2021
  • 2 risposte
  • 92 visualizzazioni

Livello utente 2
Badge +1

Ragazzi, sapreste dirmi in quali tagli è disponibile la ricarica Special?

icon

Miglior risposta da eleirbag 12 August 2021, 11:16

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +8

I tagli disponibili per la ricarica special sono da 5 euro e 10 euro

 

 

Livello utente 2
Badge +1

Ti ringrazio molto @eleirbag ! :smiley:

Rispondi alla domanda