Risolto

Ricarica Special

  • 24 August 2021
  • 3 risposte
  • 128 visualizzazioni

Badge

Ciao a tutti, vorrei fare una ricarica Special dall’ App WindTre , ma il beneficio dei minuti e Giga illimitati, parte dal momento in cui faccio la ricarica oppure dalla mezzanotte fino alla mezzanotte successiva?

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 24 August 2021, 18:53

Vedi l'originale

3 risposte

Badge +1

Ciao @Vallicia87, dalle F.A.Q leggo che l’offerta sarà attiva dalla ricezione del messaggio di avvenuta ricarica. Subito dopo tale messaggio riceverai un altro messaggio a conferma dell’erogazione del credito e della disponibilità del traffico illimitato a scadenza.

Badge

@SempreSalvo , ti ringrazio molto!:grinning:

Livello utente 2

Ciao @Vallicia87, siamo felici tu abbia chiarito il dubbio! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @SempreSalvo!😊

Rispondi alla domanda