Domanda

RICARICO MA NON ATTIVA LA SIM

  • 24 February 2023
  • 3 risposte
  • 83 visualizzazioni

HO RICARICATO BEN DUE VOLTE: IL 26/11/22 EURO 6 ...E IL 2/ 2 / 23 EURO 11... . COMUNQUE RICEVO MESSAGGIO “LINEA NON ATTIVA” ….17 EURO E MI DICE DI EFFETTUARE UNA RICARICA !!!  


3 risposte

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @Alejandro prova a chiamare il numero che hai ricaricato da un’altra utenza (mobile o fisso) e verifica se ti da un messaggio in particolare (non raggiungibile, segreteria, etc.)

Ciao SempreSalvo, grazie della tua risposta. La ricarica di E 11 l’ho fatta tramite il mio conto in Banco Posta. In piú sono all’estero (Argentina) e da qui impossibile communicare con WIND3 via telefonica. Il peggio é che non danno la possibilitá (!!!) di un e-mail ove scrivere...Per il momento, malgrado abbia giá caricato uun totale di E 23 mi da come credito E 5,01...seccatura...

Livello utente 3
Badge +10

forse con le ricariche hai permesso il rinnovo di offerte attive sul tuo numero. L’assenza di linea all’estero può dipendere da tanti fattori primo di tutti la rete, non c’è rete o in quella zona non non c’è un gestore con cui windtre ha accordi. Puoi provare a contattare tramite whatsapp al 3880000159

 

 

Rispondi alla domanda