Domanda

Richiedere copia pagamento Fattura linea fissa

  • 20 September 2021
  • 3 risposte
  • 728 visualizzazioni

Salve,

 

ho effettuato il pagamento di una Fattura della linea fissa, ma non ho ricevuto per errore, la email contenente gli estremi del pagamento effettuato. Volevo chiedervi se potreste aiutarmi a ricevere l’email con gli estremi del pagamento effettuato e indicarmi come fare.

 

Inoltre non riesco a modificare la email presente nel profilo anche dopo avere cliccato sui Modifica e avere inserito la email corretta e cliccato su Conferma. Ho provato anche a uscire e rientrare nell’account , ma la email resta quella sbagliata.

 

Vi ringrazio se potete darmi un aiuto

Cordiali saluti

Daniele


3 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @DanielePP, hai risolto con la mail ?

Buongiorno, 

 

la email mi pare che sia stata corretta ma purtroppo l’altro problema irrisolto la ricevuta di pagamento della fattura è stata inviata alla email sbagliata, e mi servirebbe avere una ricevuta della fattura pagata, non soltanto visibile dai movimenti dellla carta di pagamento 

Non capisco perché non c’è nessuno nel servizio clienti WindTRE che possa inviarmi una copia di pagamento di una fattura ? 

 

Grazie, saluti

Livello utente 3
Badge +2

Ciao, per l’email dell’e-conto by mail, mi era accaduta la stessa cosa: inserivo il nuovo indirizzo di posta ma rientrando nella sezione, ritornava l’email di prima. Poi però aspettando qualche ora, la modifica è avvenuta. Quindi una volta effettuata la modifica, devi aspettare credo un paio di ore. ;)

Per la mail del pagamento effettuato, ti conviene prendere la ricevuta online del pagamento (ad esempio dalla banca).

Ciao :)

Rispondi alla domanda