Buongiorno,
a seguito di recenti aumenti da parte vostra notati sul mio conto corrente, in data 5/05 ho parlato con un vostro operatore del 159 il quale mi ha informato che la mia tariffa è stata arbitrariamente aumentata il 30 marzo 2022 dal negozio presso il quale ho attivato ad origine il servizio (è giá stata aperta una segnalazione).
Io ho sottoscritto a settembre 2020 il contratto in questo negozio, ma non sono mai andata da loro il 30 marzo 2022 e sicuramente non ho mai richiesto un aumento di tariffa!
L'operatore mi ha detto di non poter cambiare la mia attuale tariffa altrimenti rischierei delle penali.
Onestamente trovo questo comportamento scorretto!
Cortesemente chiedo pertanto con la presente l'immediata disattivazione dell'attuale tariffa - mai richiesta - ed il reintegro della vecchia offerta sottoscritta a settembre 2020 di € 9,99.
Ritengo inoltre che qualsiasi addebito differente da € 9,99 come sottoscritto a suo tempo sia indebito perchè faccio presente che questa SIM viene utilizzata solo per i dati attraverso un dispositivo fornito da voi (saponetta, per il quale tra l’altro ho un obbligo di permanenza) per cui io non riesco a ricevere e quindi leggere nessun tipo di sms: qualsiasi messaggio che implichi una variazione di condizioni deve essere inviato solo ed esclusivamente via mail, non accettando in nessun modo la procedura del “silenzio - assenso” che non ritengo legittima!.
Chiedo quindi la cortesia di porre nel mio profilo questa condizione, immagino ci sia la possibilitá di indicare come voglia essere contattato un cliente, così come succede in tutte le imprese.
Resto in attesa di una positiva e celere risoluzione del problema.
Vi ringrazio in anticipo.
Cordialmente.