Risolto

Richiesta info offerte

  • 16 March 2023
  • 7 risposte
  • 103 visualizzazioni

Badge

Ciao, sono già cliente WindTre con la linea di casa (FTTC) e vorrei portare in WindTre anche il mobile che attualmente è sotto un operatore virtuale. Esiste qualche offerta particolare per me che tenga conto delle due caratteristiche sopra elencate?

icon

Miglior risposta da unonovezero 17 March 2023, 14:29

Vedi l'originale

7 risposte

Badge +2

per i clienti con la linea di casa attiva si può avere la sim mobile con la promozione dei giga illimitati se sottoscrivi determinati piani tariffari;

puoi trovare qualche notizia in più a questo link:

credo che ci siano anche altre promozioni, prova a chiedere ad un negozio Windtre.

Badge

Grazie per la risposta Mary

Ciao @unonovezero  siamo felici che tu abbia risolto o chiarito il tuo dubbio. Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Badge

Ciao @W3_Cintoi 

Beh, non ho proprio risolto del tutto il mio quesito, attendo eventuali altre risposte prima di decretare la migliore.

Badge

Può fare al caso mio l'offerta GO 101 Star+ Easy Pay. Solo che nel sito di WindTre viene offerta a 7,99€ al mese mentre sul sito di un rivenditore W3store viene offerta a 6,99€ al mese. Sarei tentato di acquistare dal rivenditore ma non capisco perché la medesima offerta abbia 1€ di differenza. Consigli?

Livello utente 3
Badge +8

@unonovezero mi pare di aver letto che si tratta di una particolare promozione per chi effettua la portabilità del numero.

Badge

@Giu-Spider certo, infatti è proprio quello che dovrei fare 

Rispondi alla domanda