Risolto

richiesta nuova sim con tariffa easy

  • 30 June 2021
  • 7 risposte
  • 567 visualizzazioni

salve, sto cercando di fare la portabilità di una sim da Tim a Wind con offerta Easy (voce a consumo). in un negozio affiliato wind non è stato possibile, nemmeno al numero di assistenza clienti. ci sarà un modo per farlo e non dovere andare ad altro operatore?

icon

Miglior risposta da eleirbag 30 June 2021, 12:54

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 6
Badge +9

Perché non l’hai potuto fare? Che motivazione ti hanno dato?

nel negozio multimarche mi hanno detto che non gestiscono quel tipo di contratti a consumo, mentre online non trovo il link nella pagina dedicata all’offerta.

https://www.windtre.it/piani-tariffari/easy/

 

Livello utente 6
Badge +9

Il piano tariffario easy è attivabile solo in postvendita come cambio piano.

 

infatti nelle note si legge:

 

ok chiaro. 

sottoscrivo con poste mobile almeno loro non mi fanno fare questo passaggio.

cordiali saluti.

Livello utente 2
Badge +1

Se ho capito bene, quindi, tu dovresti attivare una nuova SIM Windtre con piano tariffario BASIC portando il tuo numero da TIM. Poi potrai chiedere cambio piano GRATUITO verso piano EASY

Il negozio multimarca non intende attivarti una SIM con piano BASIC?

http://Salve a tutti, io ho la stessa richiesta e lo stesso problema. Nessuno, negozio multi Marche, negozio wind ufficiale e call center sa darti una risposta sul piano easy a consumo che pubblicizzano. Vorrei passare da PosteMobile ( ora Vodafone) a wind ma non sanno nulla. Quanto costa il piano BASIC al mese? Devo passare obbligatoriamente da li e poi cambiare ma quanto mi costa? 

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @andrym81, sul sito www.windtre.it ho trovato alcune informazioni che ti possono tornare utili, ad esempio qui: https://www.windtre.it/new-basic/ trovi informazioni sul piano tariffario New Basic, qui invece sull’ offerta Easy a consumo: https://www.windtre.it/piani-tariffari/easy/

e per finire, qui:  https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/?gclid=Cj0KCQjwwNWKBhDAARIsAJ8HkhdzoSHE-TM5yDfLBnhfP9eR2NO7EhdrOit7enKrvKuqN_ndDvbHFHwaAir7EALw_wcB&gclsrc=aw.ds trovi sono riportate le informazioni per effettuare la portabilità del tuo numero verso WindTre.

Spero di esserti stata di aiuto :relaxed:

 

Rispondi alla domanda