Buongiorno, dopo essere passato a nuovo gestore con tutte le disdette necessarie, mi vedo richiedere da wind dei canoni non pagati. Avendo sempre pagato qualsiasi bolletta, mi informo e capisco che wind richiede soldi per una SIM dati compresa nel contratto (ma mai richiesta). Pago il sospeso e invio disdetta a Wind, mentre nel contempo informo associazione consumatori che mi rassicura sulle operazioni eseguite. Oggi mi vedo recapitare richiesta di 183€ da un recupero crediti. A questo punto non so più cosa fare. Non ho alcuna intenzione di pagare ciò di cui non ho usufruito… qualche consiglio?
Ciao
buongiorno W3_Livio,
cosa significa? quali sono le regole che non ho rispettato?
Ho chiesto consigli a chi potesse aver avuto il mio stesso problema.
Buongiorno, dopo essere passato a nuovo gestore con tutte le disdette necessarie, mi vedo richiedere da wind dei canoni non pagati. Avendo sempre pagato qualsiasi bolletta, mi informo e capisco che wind richiede soldi per una SIM dati compresa nel contratto (ma mai richiesta). Pago il sospeso e invio disdetta a Wind, mentre nel contempo informo associazione consumatori che mi rassicura sulle operazioni eseguite. Oggi mi vedo recapitare richiesta di 183€ da un recupero crediti. A questo punto non so più cosa fare. Non ho alcuna intenzione di pagare ciò di cui non ho usufruito… qualche consiglio?
Anche a me, a distanza di due anni da quando ho cambiato gestore, mi è arrivata una mail da società di recupero crediti. Vorrei capire a quale titolo si richiedono soldi, dato che ho effettuato la portabilità del mio numero a nuovo gestore, oltre il termine dei 2 anni previsti dal contratto Wind-Tre.
E soprattutto mi chiedo come possa una mail di tale società iniziare con “Facendo riferimento ai precedenti intercorsi” dato che io NON ho mai ricevuto alcuna mail o tanto meno Raccomandate nè da Wind-Tre, nè dalla Società di recupero crediti. Vorrei capire come gestire la cosa dal momento che io non ho mai ricevuto neppure le fatture che mi richiedono di pagare.
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.