Buongiorno, dopo essere passato a nuovo gestore con tutte le disdette necessarie, mi vedo richiedere da wind dei canoni non pagati. Avendo sempre pagato qualsiasi bolletta, mi informo e capisco che wind richiede soldi per una SIM dati compresa nel contratto (ma mai richiesta). Pago il sospeso e invio disdetta a Wind, mentre nel contempo informo associazione consumatori che mi rassicura sulle operazioni eseguite. Oggi mi vedo recapitare richiesta di 183€ da un recupero crediti. A questo punto non so più cosa fare. Non ho alcuna intenzione di pagare ciò di cui non ho usufruito… qualche consiglio?
Buongiorno, dopo essere passato a nuovo gestore con tutte le disdette necessarie, mi vedo richiedere da wind dei canoni non pagati. Avendo sempre pagato qualsiasi bolletta, mi informo e capisco che wind richiede soldi per una SIM dati compresa nel contratto (ma mai richiesta). Pago il sospeso e invio disdetta a Wind, mentre nel contempo informo associazione consumatori che mi rassicura sulle operazioni eseguite. Oggi mi vedo recapitare richiesta di 183€ da un recupero crediti. A questo punto non so più cosa fare. Non ho alcuna intenzione di pagare ciò di cui non ho usufruito… qualche consiglio?
Anche a me, a distanza di due anni da quando ho cambiato gestore, mi è arrivata una mail da società di recupero crediti. Vorrei capire a quale titolo si richiedono soldi, dato che ho effettuato la portabilità del mio numero a nuovo gestore, oltre il termine dei 2 anni previsti dal contratto Wind-Tre.
E soprattutto mi chiedo come possa una mail di tale società iniziare con “Facendo riferimento ai precedenti intercorsi” dato che io NON ho mai ricevuto alcuna mail o tanto meno Raccomandate nè da Wind-Tre, nè dalla Società di recupero crediti. Vorrei capire come gestire la cosa dal momento che io non ho mai ricevuto neppure le fatture che mi richiedono di pagare.
buongiorno W3_Livio,
cosa significa? quali sono le regole che non ho rispettato?
Ho chiesto consigli a chi potesse aver avuto il mio stesso problema.
Ciao
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.