Risolto

Riguardo l'offerta Super Fibra e "di più lite" - disattivazione

  • 4 October 2021
  • 3 risposte
  • 499 visualizzazioni

​Se attivo quest’offerta e per  qualche motivo decido dopo qualche mese di disdire la Super Fibra , posso continuare ad utilizzare solamente “di più lite” con giga illimitati senza variazioni di prezzo o penali?

 

icon

Miglior risposta da eleirbag 4 October 2021, 18:13

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Perdi il beneficio dei giga illimitati come indicato nella sintesi contrattuale:

Si ricorda che, se la SIM mobile è abbinata all’Offerta fissa, al costo mensile dell’Offerta mobile si aggiunge il canone applicabile all’Offerta fissa, con importo agevolato dalla convergenza (visibile su www.windtre.it/precontratti/). Tale canone agevolato è valido fintanto che la SIM mobile abbinata resterà attiva; la disattivazione dell’Offerta mobile abbinata comporterà l’automatica variazione del canone dell’Offerta fissa, con ripristino del canone originario previsto dall’offerta. In caso di titolarità di una contestuale utenza fissa WINDTRE, l’Offerta mobile con bundle dati beneficia dei GB illimitati. Il numero massimo di SIM compatibili con l’Offerta fissa, che possono fruire del beneficio della navigazione illimitata, è 3 (complessive) sulla stessa anagrafica del Cliente. In caso di disattivazione dell’Offerta fissa, o di impossibilità tecniche che non ne consentono la sua attivazione, la/e SIM perde/ono il beneficio dei GB illimitati, tornando ad usufruire della soglia di GB originariamente prevista dal piano tariffario mobile, sopra descritto.

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/precontratti/public/windtre/Sintesi_Contrattuale_DiPiuLite_5G_EP.pdf

Scusate, spero qualcuno possa rispondermi. Quindi per usufruire dei giga illimitati previsti con l'offerta windtre, il titolare della linea fissa cosa deve fare? Avevo capito che accedendo dall'app potesse attivare i giga illimitati su 3 numeri. Ma queste 3 SIM devono essere intestate allo stesso titolare della linea fissa? 

Livello utente 3
Badge +7

Esattamente, l’intestatario deve essere il medesimo

Rispondi alla domanda