Domanda

rimborsi windtre

  • 15 July 2021
  • 13 risposte
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come si può contattare windtre se non si è più clienti? Mi telefonarono dopo un anno per il rimborso di 25 euri, solo che l’assegno era indirizzato al vecchio domicilio.. Mi dissero di attendere 60gg per il richiamo dell’assegno e chiedere poi di farlo bonificare.. ma sono spariti e io non essendo cliente ho difficoltà a mettermi in contatto con l’area clienti… inutile dire che non leggono le pec


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13 risposte

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Ciao @Fa Bigger , prova a contattare il numero per l’assistenza dall’estero 3205000200.

Ascolta la voce guida alla fine dovrebbe chiederti se vuoi parlare con un operatore. Diversamente potresti recarti presso un negozio Windtre. 🤗

il numero dall’estero è inibito per le telefonate dall’Italia

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a quel punto prova a recartidirettamente presso un negozio, e tramite controllo e verifica dati anagrafici, riusciranno a darti le informazioni che cerchi.

ok grazie… speriamo abbiano conservato i miei dati dal 2018

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 sicuramente 😊

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Ciao @Fa Bigger , prova a contattare il numero per l’assistenza dall’estero 3205000200.

Ascolta la voce guida alla fine dovrebbe chiederti se vuoi parlare con un operatore. Diversamente potresti recarti presso un negozio Windtre. 🤗

Prova da una utenza windtre di amici/parenti

giò fatto… promettono di ricontattare e non lo fanno mai

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Ciao @Fa Bigger, sei riuscito a parlare con il 159 per il rimborso che attendevi?

assolutamente no… ma un numero ordinario con prefisso teleselettivo non lo hanno questi qui?

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Viste le difficoltà da te riscontrate nel contattare il sevizio clienti, e se non hai ricevuto notizie per la pec che hai inviato, a questo punto direi di recarti presso un negozio WindTre che possa fare da tramite tra il servizio clienti e la tua anagrafica ormai disattiva.

Sicuramente riuscirai ad avere notizie sullo stato del rimborso precedente e, se il caso, magari a sollecitarlo.

In questo modo spero tu possa risolvere!

 

ti ringrazio per il consiglio.. ma ho deciso di rivolgermi al CORECOM competente e di fare pure una segnalazione all’Antitrust

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@Fa Bigger il 159 è accessibile da utenze di altri operatori,il costo dipenderà dal tuo profilo tariffario, credo. Puoi provarci.

se non sei un cliente e non hai un numero di contratto non vieni preso in considerazione dai loro callcenter… provare per credere