come si può contattare windtre se non si è più clienti? Mi telefonarono dopo un anno per il rimborso di 25 euri, solo che l’assegno era indirizzato al vecchio domicilio.. Mi dissero di attendere 60gg per il richiamo dell’assegno e chiedere poi di farlo bonificare.. ma sono spariti e io non essendo cliente ho difficoltà a mettermi in contatto con l’area clienti… inutile dire che non leggono le pec
Ciao
Ascolta la voce guida alla fine dovrebbe chiederti se vuoi parlare con un operatore. Diversamente potresti recarti presso un negozio Windtre. 🤗
il numero dall’estero è inibito per le telefonate dall’Italia
a quel punto prova a recartidirettamente presso un negozio, e tramite controllo e verifica dati anagrafici, riusciranno a darti le informazioni che cerchi.
ok grazie… speriamo abbiano conservato i miei dati dal 2018
Ciao
Ascolta la voce guida alla fine dovrebbe chiederti se vuoi parlare con un operatore. Diversamente potresti recarti presso un negozio Windtre. 🤗
Prova da una utenza windtre di amici/parenti
giò fatto… promettono di ricontattare e non lo fanno mai
Ciao
assolutamente no… ma un numero ordinario con prefisso teleselettivo non lo hanno questi qui?
Viste le difficoltà da te riscontrate nel contattare il sevizio clienti, e se non hai ricevuto notizie per la pec che hai inviato, a questo punto direi di recarti presso un negozio WindTre che possa fare da tramite tra il servizio clienti e la tua anagrafica ormai disattiva.
Sicuramente riuscirai ad avere notizie sullo stato del rimborso precedente e, se il caso, magari a sollecitarlo.
In questo modo spero tu possa risolvere!
ti ringrazio per il consiglio.. ma ho deciso di rivolgermi al CORECOM competente e di fare pure una segnalazione all’Antitrust
se non sei un cliente e non hai un numero di contratto non vieni preso in considerazione dai loro callcenter… provare per credere
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.