Domanda

rimborso

  • 17 October 2022
  • 4 risposte
  • 76 visualizzazioni

ciao ho notato che sto pagando un extra di € 5 sul mio conto eolico da circa un anno.  come posso ottenere un rimborso per questo?  purtroppo non parlo bene l'italiano quindi è difficile al telefono.


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

4 risposte

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @Cgilly95 puoi scrivere al servizio clienti utilizzando la funzione chat, tramite il tasto (?) che trovi nella homepage in alto a destra 

ciao.  Grazie per la risposta.  ogni volta che provo ad usare la funzione chat mi dice che non funziona e dovrei riprovare più tardi.  c'è qualche soluzione per questo?  Grazie.

Livello utente 4
Badge +22

Prova a fare l’aggiornamento dell’app all’ultima versione

sono 20 giorni che chiedo il rimborso per una fattura pagata 3 volte.

Ho spedito una lettera tramite poste on line, non ho ricevuto nessuna risposta a chi debbo rivolgermi per ottenere una somma tanto piccola ?

Ditemi cosa devo fare ancora, un modo giusto o la persona giusta per ottenere questo ca… di rimborso.

Grazie