Domanda

Rimborso dati mobili

  • 28 March 2023
  • 2 risposte
  • 81 visualizzazioni

buongiorno,

chiedo un vs parere su quanto di seguito.

in data 15/02 ho cambiato telefono spostando una Usin tre.

Al passaggio (in automatico e come poi riconosciuto anche dall’operatrice), il telefono attiva la liea dati.

Appena disponibile la schermata ho immediatamente disattivato la linea dati (che sul vecchio telefono era sempre inattiva)

breve premessa: non avevo alcun blocco dati poiche all’atto dell’attivazione della sim nel 2022, mi era stato riferito da una operatrice che wind tre non permetteva il blocco dei dati mobili (cosa da me contestata poiche presente su altra usim wind).

Oggi, ricontrollando la scadenza della sim, mi accorgo di avere un credito di pochi euro. Apro il sito e mi accorgo che mi sono stati addebitati una sfilza di 0.20 dal 15/02 al 28/02 per circa 27,20 di dati mobili.

Ho contattato l’assistenza ed una operatrice mi ha attivato il blocco internet e fatto un rimborso parziale di 7 giorni (riferendomi di non poter andare oltre i 7 gg per limite e disposizione aziendale).

volevo chiedere:

  • ho modo di recuperare la restante parte del credito?
  • se si attiva una linea dati (a consumo) questa viene fatturata per il giorno di utilizzo, o come a me accaduto per l’intero mese? (se cos’ fosse mi spetterebbe l’intero rimborso)

attendo un vs parere e vs suggerimenti

buona giornata

 


2 risposte

Livello utente 1
Badge +1

Confermo il rimborso per connessioni dati è per max 7 giorni anche a me è stato fatto. 

anche a te è stato fatturato fino al fine mese?

(non capisco perche cambiato telefono, disattivata subito la linea dati, mi ha continuato a fatturare fino alla fine del mese )

 

 

Rispondi alla domanda