Domanda

rimborso fatturazione 28 giorni

  • 26 July 2021
  • 16 risposte
  • 2173 visualizzazioni

Buongiorno vorrei sapere come fare per ottenere il rimborso delle fatture con scadenza a 28 giorni, grazie.


16 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Che contratto hai?

Buongiorno ho internet 100 in FTTC.

Livello utente 7
Badge +27

Tempo fa c’era la possibilità di richiedere il ristoro direttamente dall’area clienti windtre. Avevi l possibilità di usufruire dello sconto in fattura per 24 mesi oppure scegliere un servizio di valore equivalente

Ho capito,grazie. Ma come devo fare dall'area clienti?Dove devo andare?

Livello utente 7
Badge +27

Credo che adesso non sia più possibile usufruirne.

Ma se ho letto poco fa che é ancora possibile.Basta entrare nell'area clienti,ma poi cosa si deve fare?Non c'è nessun modulo o altro da compilare?

Livello utente 7
Badge +27

Nella fattura clienti emessa ad agosto 2019 era indicato:

 

Livello utente 7
Badge +27

Ma se ho letto poco fa che é ancora possibile.Basta entrare nell'area clienti,ma poi cosa si deve fare?Non c'è nessun modulo o altro da compilare?

Se è ancora disponibile lo vedi subito nell’home page…

Ok grazie per la cortesia.Distinti saluti.

ciao a TUTTI. ho lo stesso problema, poter fare la richiesta dei rimborso. Ma al di la delle varie ipotesi di ognuno non ci dovrebbe esserci una risposta ufficiale del rapprensentante aziendale ? oppure è un FAI DA TE ?

Perchè scadenza dei termini, quando è stato prelevato qualcuno ha chiesto permesso ? e poi su altre utenze con altro operatore è stato risolto telefonicamente ed il mese successivo alla richiesta

si puo fare. ho inserito adesso tramite AREA CLIENTI.  ciao  a tutti

si puo fare. ho inserito adesso tramite AREA CLIENTI.  ciao  a tutti

Ciao Vale, se puoi gentilmente spiegare la procedura come hai fatto, nell’area clienti ho cercato ovunque e non ho trovato nulla (eppure sono stato oggetto di fatturazione a 28 giorni con la mia linea fissa e mobile) . Chiedendo a WILL dice di entrare in area clienti ma nulla, nella modulistica tutto (disdetta subentro ecc) tranne che la richiesta rimborso AGCOM n.269/18/CONS.

Un mese fa ho fatto la richiesta di rimborso tramite la pagina a cui si arriva dall’area clienti, ma nella fattura di agosto non c’è stato nessun rimborso e l’operatore del 159 dice che a lui non risulta nulla e di cercare il modulo.

 

È così difficile richiedere il rimborso per un loro torto?

Buongiorno,

il rimborso relativo alla fatturazione a 28 gg riguarda anche i numeri mobile?

p.s. non posso accedere ad Area Clienti in quanto ho cambiato Operatore. 

Livello utente 3
Badge +12

@Federico60 credo che il ristoro riguardi le fatture di rete fissa o di utenza in abbonamento fatturata sulla stessa fattura del fisso di casa, quindi in convergenza.

Se hai o avevi una prepagata non credo tu possa richiederlo.

Rispondi alla domanda