Buongiorno vorrei sapere come fare per ottenere il rimborso delle fatture con scadenza a 28 giorni, grazie.
Buongiorno ho internet 100 in FTTC.
Tempo fa c’era la possibilità di richiedere il ristoro direttamente dall’area clienti windtre. Avevi l possibilità di usufruire dello sconto in fattura per 24 mesi oppure scegliere un servizio di valore equivalente
Ho capito,grazie. Ma come devo fare dall'area clienti?Dove devo andare?
Ma se ho letto poco fa che é ancora possibile.Basta entrare nell'area clienti,ma poi cosa si deve fare?Non c'è nessun modulo o altro da compilare?
Ma se ho letto poco fa che é ancora possibile.Basta entrare nell'area clienti,ma poi cosa si deve fare?Non c'è nessun modulo o altro da compilare?
Se è ancora disponibile lo vedi subito nell’home page…
Ok grazie per la cortesia.Distinti saluti.
ciao a TUTTI. ho lo stesso problema, poter fare la richiesta dei rimborso. Ma al di la delle varie ipotesi di ognuno non ci dovrebbe esserci una risposta ufficiale del rapprensentante aziendale ? oppure è un FAI DA TE ?
Perchè scadenza dei termini, quando è stato prelevato qualcuno ha chiesto permesso ? e poi su altre utenze con altro operatore è stato risolto telefonicamente ed il mese successivo alla richiesta
si puo fare. ho inserito adesso tramite AREA CLIENTI. ciao a tutti
si puo fare. ho inserito adesso tramite AREA CLIENTI. ciao a tutti
Ciao Vale, se puoi gentilmente spiegare la procedura come hai fatto, nell’area clienti ho cercato ovunque e non ho trovato nulla (eppure sono stato oggetto di fatturazione a 28 giorni con la mia linea fissa e mobile) . Chiedendo a WILL dice di entrare in area clienti ma nulla, nella modulistica tutto (disdetta subentro ecc) tranne che la richiesta rimborso AGCOM n.269/18/CONS.
Un mese fa ho fatto la richiesta di rimborso tramite la pagina a cui si arriva dall’area clienti, ma nella fattura di agosto non c’è stato nessun rimborso e l’operatore del 159 dice che a lui non risulta nulla e di cercare il modulo.
È così difficile richiedere il rimborso per un loro torto?
Buongiorno,
il rimborso relativo alla fatturazione a 28 gg riguarda anche i numeri mobile?
p.s. non posso accedere ad Area Clienti in quanto ho cambiato Operatore.
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