Domanda

rimborso non arrivato

  • 16 April 2023
  • 2 risposte
  • 100 visualizzazioni

Ho cambiato fornitore l'anno scoroso Settembre 2022…

Mi e' arrivata due bollette una €87 per il mese di Ottobre e un'altra  €-617 sempre per il mese di Ottobre 2022.

 

E ora Aprile 2023 mi e' arrivata un'altra Bolletta di €529 ancora per il mese di Ottobre 2022

 

Se non ho mai avuto il rimborso di 617. Ma devo pagare per forza la bolletta? Anche se il consumo e' 0 kwh


2 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Jessygdl , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Tariffe e Offerte, così sai dove trovarla!😊

buongiorno, a marzo mi hanno cambiato tariffa con prezzo più basso, in fattura continuo a pagare la vecchia tariffa.

chiedo cortesemente istruzioni per il rimborso. 

è possibile parlare con qualche operatore????

 

Rispondi alla domanda