Risolto

Rimborso quota rinnovo offerta

  • 4 August 2022
  • 4 risposte
  • 354 visualizzazioni

Ciao a tutti! Ieri ho completato la procedura di portabilità con un altro gestore, ma contemporaneamente W3 mi addebita il costo dell’offerta per il mese in corso. In che modo posso richiedere il rimborso di questi costi? grazie

icon

Miglior risposta da zio77g 4 August 2022, 15:42

Vedi l'originale

4 risposte

Badge +2

in nessun modo. bisognerebbe fare portabilità verso altro gestore alla fine del mese dell’offerta, se lo si fa all’inizio, si paga due volte. E’ così per tutti i gestori

Io ho fatto la richiesta sabato scorso, ovviamente prima che l'offerta prima venisse rinnovata. Nella notte tra martedì e mercoledì il mio numero è passato ad altro gestore, e mercoledì mattina mi è stato accreditato il costo di Wind. 

Badge +2

non conta quando fai la richiesta, ma quando la portabilità viene eseguita. Mi pare di capire che in questo caso la data di rinnovo offerta sia andata proprio a coincidere con la data di effettuazione della portabilità. Attendiamo il parere di altri utenti, ma penso che non ci sia nulla da fare.

Il rinnovo offerta parte alle 00:00 del giorno, il passaggio verso altro gestore viene effettuato in un momento successivo.

Buonasera sono passata ad altro gestore il 25 agosto. Il 1 settembre mi è stata addebitato il costo del mese... Non ero cliente Wind già da 5 giorni. Posso chiedere il rimborso? 

Rispondi alla domanda