Un operatore doveva disattivarmi i 16giga, servizio presente sulla sim, cosa andata a buon fine MA mi ha disattivato anche i giga illimitati regalati dalla linea fissa, ho fatto il passaggio a wind e mi arriva il modem lunedì, adesso come risolvo? Contatto il servizio clienti e mi avvisa che c0è un problema, stessa cosa la chat in app.
Rimediare alla disattivazione errata di un operatore dei giga illimitati regalati dalla linea fissa
Ciao
Ciao
Ciao
La chat in app non va, da errore. Il 159 ha confermato ciò che già sapevo e mi ha informato che non ho traffico e senza traffico i giga illimitati non si attivano (?) Dovrei attivare una nuova promo, in pratica dovrei pagare un servizio mensile per avere i giga illimitati regalati dalla linea di casa... è un controsenso 🤣
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.