Domanda

Rimediare alla disattivazione errata di un operatore dei giga illimitati regalati dalla linea fissa

  • 31 July 2021
  • 3 risposte
  • 738 visualizzazioni

Un operatore doveva disattivarmi i 16giga, servizio presente sulla sim, cosa andata a buon fine MA mi ha disattivato anche i giga illimitati regalati dalla linea fissa, ho fatto il passaggio a wind e mi arriva il modem lunedì, adesso come risolvo? Contatto il servizio clienti e mi avvisa che c0è un problema, stessa cosa la chat in app.


3 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Jessica90 abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Tariffe e Offerte, così sai dove trovarla! :wink:

Livello utente 3
Badge +6

Ciao @Jessica90 , ti consiglio di riprovare a contattare il servizio clienti al 159 ,in alternativa puoi contattare un operatore via chat da App Windtre:relaxed:

Ciao @Jessica90 , ti consiglio di riprovare a contattare il servizio clienti al 159 ,in alternativa puoi contattare un operatore via chat da App Windtre:relaxed:

 

La chat in app non va, da errore. Il 159 ha confermato ciò che già sapevo e mi ha informato che non ho traffico e senza traffico i giga illimitati non si attivano (?) Dovrei attivare una nuova promo, in pratica dovrei pagare un servizio mensile per avere i giga illimitati regalati dalla linea di casa... è un controsenso 🤣

Rispondi alla domanda