Risolto

RINNOVO ABBONAMENTO SMARTPHON

  • 16 February 2022
  • 3 risposte
  • 87 visualizzazioni

HO UN ABBONAMENTO CON SMARTPHON IN SCADENZA A MAGGIO , MENO DI 3 MESI. CON PAGAMENTO C.C.  ORA VORREI SAPERE SE POSSO ANTICIPARE GLI ULTIMI 2 MESI PAGANDO E APRIRE UNA NUOVA OFFERTA CON ABBONAMENTO CON NUOVO TELEFONO?
 

icon

Miglior risposta da Lady_True 16 February 2022, 15:42

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Salvatore CAMERA , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Tariffe e Offerte, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 4
Badge +12

Ciao, penso che essendo ormai quasi a scadenza tu possa cambiare il telefono.

So che in questo caso andresti a pagare le rate che ancora mancano oppure, in alternativa, potresti chiedere di mantenere la rateizzazione dello smartphone proseguendo il suo pagamento fino alla fine. Un negozio o il 159 potrà darti conferma.

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Salvatore CAMERA ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di  @Lady_True  😊 

Rispondi alla domanda