Risolto

Rinnovo anticipato

  • 29 July 2021
  • 2 risposte
  • 707 visualizzazioni

Buongiorno.

Chiedo se sia possibile anticipare data rinnovo offerta, dato che ho esaurito i giga.

Grazie.

icon

Miglior risposta da eleirbag 29 July 2021, 09:55

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +3

Ciao @REBBASAM , purtroppo le opzioni/soglie si rinnovano alla data indicata poiché hanno addebito mensile.

Eventualmente valuta di attivare un’opzione supplementare che ti dia giga supplementari.

Controlla sull’APP Windtre se trovi qualcosa.

Io, quando finisco prima le soglie, di solito attivo qualche opzione che trovo sull’App.

Buona giornata 

Livello utente 6
Badge +8

Buongiorno.

Chiedo se sia possibile anticipare data rinnovo offerta, dato che ho esaurito i giga.

Grazie.

In alternativa a quanto detto da @Albert Einstein puoi anche valutare di effettuare una ricarica special.

I tagli disponibili della ricarica special sono da 5€ e 10€, per un credito telefonico, rispettivamente, di 4€ e 9€, con 24 ore di traffico illimitato voce e dati.
 

 

Rispondi alla domanda