Risolto

Rinnovo contratto e opzione extra

  • 15 February 2022
  • 3 risposte
  • 216 visualizzazioni

Accettando la proposta di rinnovare l'offerta all inclusive alla cifra di 13 euro circa, con 60 giga di traffico dati, automaticamente decade l'opzione dei 5giga a euro 4,33 grazie

icon

Miglior risposta da Lady_True 17 February 2022, 11:03

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 4
Badge +12

Se si tratta di un’opzione che hai aggiunto alla tua vecchia offerta non si disattiva in automatico, dovresti chiedere al servizio clienti la disattivazione immediata oppure chiedendo di prenotarla alla data del prossimo rinnovo. Scrivi sulla chat oppure chiama il 159.

Livello utente 2
Badge +3

@Erasmogonnelli hai chiesto al servizio clienti? tempo fa io ho cambiato tariffa per avere più giga e ho chiesto la disattivazione dell’opzione aggiuntiva perché proprio quella sarebbe rimasta. Ricordo che l’operatore mi ha detto che dipende dalle opzioni alcune decadono altre restano. Quindi se non vuoi tenerla chiedi di disattivarla.

Livello utente 2
Badge +1

​Ciao @Erasmogonnelli hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda