Domanda

rinnovo super internet

  • 11 May 2022
  • 0 risposte
  • 51 visualizzazioni

Ex cliente tre migrato d’ufficio a Be wind con super internet ancora rinnovabile a 5€/mese. Arrivato il giorno del rinnovo mi scalano credito standard fino a zero, autoricarica fino a zero e manca un euro o poco più per arrivare ai 5€. Ho in evidenza più di 6€ residui derivanti da azzeramento autoricariche tre in cambio di 10€ di credito promozionale. Malgrado sia scritto sotto che quel credito possa essere usato per io rinnovo di opzioni resto senza internet sul telefono perché non lo toccano e, secondo loro, dovrei ricaricare.

Peraltro, mentre verifico e controllo, mi rendo conto che siano presenti molteplici prelievi minimi in occasione della RICEZIONE di telefonate (es tel ricevuta da 30 min, prelevato 18 cent)

Impossibile parlare con un operatore, c’è solo willy che sta finendo il corso accelerato con l’insegnante di sostegno. Io mi chiedo se una cosa del genere sia legale. Sono peraltro certo che, se  report dovesse prenderli in mezzo per i disservizi (supporto clienti di facciata ma di fatto non esistente) manderebbero qualche fenomeno a dire, con improbabile slang aziendal-inglese, che windtre sia il numero 1 per gradimento dei clienti e soddisfazione.


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!